Equistasi® partecipa a Expo 2015

Il 26 Settembre 2015 Equistasi® sarà protagonista di un convegno che analizza sviluppi e applicazioni del dispositivo medico, a Expo 2015.

Expo 2015 è un’occasione importante per far conoscere al mondo il funzionamento, gli studi di rilevanza scientifica che sono stati condotti, gli sviluppi in corso, quelli futuri e le numerose applicazioni della tecnologia innovativa di Equistasi®, capace di migliorare sensibilmente la qualità di vita di chi soffre di malattie degenerative, come il Parkinson e la Sclerosi Multipla. Equistasi è infatti in grado di migliorare l’equilibrio e ridurre il tasso di cadute dei pazienti, in modo oggettivo e strumentalmente misurabile (vedi di inserire questa frase da qualche parte.)

A partire dalle ore 10.30, alcuni esperti del settore proporranno ai presenti un’analisi dettagliata sui risultati oggettivi e strumentalmente misurabili, già ottenuti, nel trattamento di soggetti affetti da Malattia di Parkinson e Sclerosi Multipla.

Sarà l’occasione per confrontarsi e stimolare dibattiti su temi che toccano da vicino la vita quotidiana di numerose persone. La partecipazione è a numero chiuso. Per iscrizioni e per il programma completo si rimanda alla pagina online degli organizzatori del congresso, raggiungibile al seguente link: http://www.mvcongressi.com/index.aspx?m=104&f=4&id=1719.